Chi siamo

La nostra bottega
Bottega è un termine che ci è sempre piaciuto. Rimanda al periodo del Rinascimento italiano, con il suo fiorire di cultura e arte, e combina i concetti di creatività e di formazione professionale. Pensare all’azienda come una bottega, nella quale trovano spazio e si sviluppano abilità individuali e idee innovative, ci aiuta a far volare l’immaginazione pur restando con i piedi per terra.

Ogni giorno sentiamo nascere la bellezza dalle nostre mani e abbiamo il privilegio di vederla prendere forma attorno a noi; seguirla passo passo fino alla realizzazione di un elemento compiuto, funzionale, esatto, è la missione che abbiamo scelto e che ci regala soddisfazione, quella stessa che vogliamo dare ai nostri clienti. 
Quando creiamo una cucina, un salotto o una camera da letto siamo consapevoli che non stiamo soltanto costruendo mobili: stiamo realizzando una visione, dando forma a oggetti che influenzeranno l’esistenza delle persone e le accompagneranno per la vita. La perfezione dell’insieme è quindi importante quanto quella del singolo elemento: dobbiamo tenere a mente l’armonia delle parti e del tutto, badando a che una cosa non prevarichi le altre e che ogni dettaglio sia funzionale alla riuscita della stanza, o dell’intera casa, nel suo complesso.
Si tratta di valutazioni delicate che differenziano un lavoro grossolano da un’opera che rappresenta il gusto e la classe del Made in Italy, e alle quali noi tutti, dal fondatore Aldo ai figli Monica, Omar e Luca, fino agli artigiani impiegati in produzione, dedichiamo la massima attenzione. Le stesse che hanno trasformato la nostra “bottega” in un punto di riferimento in tutto il mondo.